Dalla Radio a Internet

sabato, febbraio 02, 2008

Flavio Insinna su Umbria Radio

Un 1200 secondi con...speciale musica, ancora più speciale perchè nella prima parte non parleremo di musica, ma di teatro e televisione, con un personaggio che tutti conoscerete e che io ammiro per la sua umiltà e pulizia nel linguaggio, sto parlando di Flavio Insinna.
Un viaggio nell corso dei nostri minuti insieme, partito dall suo spettacolo "Senza Swing" in scena questo sabato al teatro Lirik ad Assisi, e domenica al teatro comunale di Gubbio, passando per la serie Don Matteo, ed ai pacchi di Affari tuoi.
Flavio Insinna, ha passato molti anni in Umbria, per girare Don Matteo ed altre serie, quindi a questa regione è molto affezionato, anche per questo a improvvisato una seconda data umbra del suo spettacolo, a Gubbio in modo particolare, per salutare gli amici che qui ha e per fare un omaggio alla regione che lo ha accolto per tanto tempo.


Nella seconda parte, si parla come al solito di musica, vi farò conoscere un artista nuovo, si chiama Sergio Rapagnà, che con Silvia, la sua nuova canzone ritorna con un nuovo lavoro discografico, ricordiamo che nel passato ha raggiunto la vetta delle classifiche con una canzone molto ironica dal titolo "Le Mutande".

Insomma gran bella puntata questa che vi invito a goderne sabato alle 17:35 su Umbria Radio In Blu, oppure se volete ascoltarla subito "CLICCATE QUI".

Se non riuscite ad ascoltarla andate su http://www.umbriaradio.it/ sezione "Musica".

Pasquale Ferraro

 
Google