I Matia Bazar su Umbria Radio In Blu
La prima di due puntate dedicate ad una band che ha fatto la storia della musica italiana, e che ci ha regalato un patrimonio musicale dagli anni '70 ad oggi, che ha emozionato e fa emozionare anche negli anni 2000, italiani e non. Ricordiamo che i Matia Bazar sono, insieme a pochi gruppi italiani i più ascoltati e graditi dal pubblico straniero, con grossi risultati in classifica.In questa prima puntata saremo con Piero Cassano, uno dei fondatori, insieme ad Aldo Stellita, che oggi non c'è più, Giancarlo Golzi , che avremo nella prossima puntata e Carlo Marrale, dei Matia Bazar.
Piero ci racconterà dell'ultimo progetto discografico One1, Two2, Three3, Four4, e della storia dei Matia.
Una gran bella intervista da assoporare sabato 27 ottobre alle 17:35 su Umbria Radio, o se volete si può risentire su http://www.umbriaradio.it/ cliccando la sezione "Musica".
La settimana prossima saremo con Giancarlo Golzi e Roberta Faccani la voce dei Matia Bazar.
Buon Ascolto
Pasquale Ferraro
E' con grande piacere che vi annuncio che Giorgio Panariello sarà nostro ospite nella puntata di sabato 20 ottobre alle 17:35 di 1200 secondi con...speciale teatro.
Si sente parlare a volte di Rock al femminile, una corrente musicale che ascoltandola si ci rende conto di alcuni particolari che solo una donna riesce ad esprimerla riproducendola e intonandola.
Due ospiti in questa nuova puntata di 1200 secondi con...speciale musica.